Parts aftermarket congress 2019

L’evento leader dedicato alla distribuzione aftermarket.

Partecipare a Parts Aftermarket Congress significa entrare nel cuore del mercato aftermarket internazionale grazie alla condivisione di tematiche d’attualità, approfondimenti, contenuti specialistici e di reali momenti di networking personale e diretto tra i partecipanti. L’eleganza del contesto e la qualità dei servizi offerti garantiscono ai partecipanti la possibilità di trascorrere insieme in una location esclusiva due giornate per incontrarsi, conoscersi, dialogare e confrontarsi sullo stato, l’evoluzione, gli scenari futuri dell’aftermarket.

Giunto alla 15ma edizione, Parts Aftermarket Congress è il convegno-evento internazionale leader per la distribuzione aftermarket, organizzato e promosso dalla rivista Parts.

Grazie al perfetto equilibrio tra l’approfondimento contenutistico e la dimensione relazionale delle due giornate di evento, anno dopo anno, i vertici manageriali delle maggiori realtà della produzione e della distribuzione della filiera automotive aftermarket scelgono il Parts Aftermarket Congress come imperdibile occasione di aggiornamento professionale e business development.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
it_ITItalian
it_ITItalian